Prova gratuita ora. Basta fare clic sul pulsante "prova" per richiedere il periodo di prova VPN gratuito su tutti i tuoi dispositivi Android dopo aver attivato il tuo account.
Backbone VPN per qualsiasi dispositivo Android:
• Naviga in Internet in modo sicuro, anonimo e senza restrizioni.
• Connessione altamente crittografata
• Larghezza di banda illimitata, velocità illimitata
• Nessuna registrazione
• Rete di server globale ad alta velocità
• Un clic per connettersi
• 6 connessioni VPN simultanee.
Cos'è bVPN?
L'app bVPN per Android ti consente di connetterti a Internet attraverso una rete globale di server VPN ospitati a livello 4 utilizzando il protocollo VPN più sicuro e affidabile; Apri la VPN.
Perché usare bVPN?
L'uso di bVPN ti dà la possibilità di ridurre la sorveglianza Internet e accedere a contenuti Web con restrizioni geografiche mantenendo la tua sicurezza e anonimato.
Ogni volta che utilizzi un servizio Internet pubblico, ad esempio in un hotel, un aeroporto o un bar, metti a rischio i tuoi dati personali. bVPN protegge la tua connessione Internet per garantire che tutti i dati, ricevuti o inviati, siano crittografati e protetti. Inoltre, bVPN nasconde il tuo indirizzo IP, e quindi la tua posizione, offrendoti la massima libertà di utilizzare Internet in modo anonimo.
Se sei un viaggiatore, trarrai vantaggio dall'utilizzo di bVPN se ti imbatti in un sito Web o un'app bloccati. I social network e le applicazioni VoIP sono bloccati in molte parti del mondo. bVPN ti aiuta a sbloccare qualsiasi sito o servizio, ovunque tu sia. Inoltre, potrai accedere a Netflix, Hulu, abc e qualsiasi altro servizio di streaming a seconda della tua posizione.
bVPN è il primo e unico client OpenVPN per Android a offrire OpenVPN anziché un'opzione di tunnel SSH senza richiedere il root, e questo con un solo clic, il che è estremamente vantaggioso soprattutto per gli utenti che risiedono in paesi che utilizzano i firewall SPI per interrompere l'uso della VPN app.
Inizio
Avviso sui prezzi: bVPN può essere scaricato gratuitamente, tuttavia, per poter utilizzare questo servizio, è necessario un abbonamento bVPN.
Puoi acquistare un abbonamento bVPN tramite l'app o tramite il nostro sito Web, utilizzando una scelta di metodi di pagamento sicuri tra cui: Carta di credito, PayPal, Bitcoin, CASHU, ONECARD, AliPai, WebMoney e altri.
bVPN è disponibile in tre pacchetti: 1 mese, 6 mesi e 12 mesi, a partire da $ 7,5/mese.
Innanzitutto, dovrai creare un account bVPN. Successivamente, seleziona l'abbonamento bVPN più adatto alle tue esigenze e procedi alla fatturazione. Gli abbonamenti vengono attivati immediatamente. Una volta che l'abbonamento è attivo, effettua il login e clicca su "Connetti".
Nel caso bVPN non sia compatibile con la tua versione Android, puoi configurare manualmente la tua connessione VPN L2TP, come mostrato al seguente link: https://www.bvpn.com/en/faq/8/
Supporto
Puoi contattare il team del servizio clienti bVPN dal widget della chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, puoi contattare il team bVPN via e-mail all'indirizzo support@bvpn.com
Puoi anche visitare questo link: https://www.bridgevpn.com/en/#contact-us e lasciarci il tuo feedback
Puoi seguirci su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/backboneVPN
In caso di un problema insolito, il team di supporto bVPN utilizza TeamViewer, un software di assistenza remota.